Un essenza australiana che depura la pelle in profondità e rinforza i tessuti aiutando a combattere i problemi cutanei e le impurità
Le piante aromatiche sono spesso fragranti, decorative, saporite e ricche di proprietà curative. In Australia si è scoperta una nuova virtù delle erbe selvatiche: coi loro teneri germogli, gambi e foglioline viene preparata un’essenza floreale dalle straordinarie proprietà depurative: Green Essence. Questa “miscela verde” possiede una carica energetica in grado di potenziare le difese del corpo e renderlo meno vulnerabile all’attacco di virus, batteri e parassiti. Un rimedio utilissimo nel prevenire e trattare micosi e funghi della pelle (frequenti al mare, nella sabbia e in piscina), ma anche fermentazioni intestinali e infezioni da candida. Green Essence viene usato con successo per “ripulire” la cute in caso di eczemi, dermatiti, acne ed eruzioni cutanee.
Usala per due settimane
Versa 7 gocce del rimedio in una boccetta con acqua naturale e 2 cucchiaini di brandy come conservante. Assumi 5 gocce sotto la lingua prima dei 3 pasti, per 2 settimane. Per l’intenso effetto di Green Essence, si consiglia di alternare 2 settimane di assunzione per bocca e 2 sulla pelle (non conteporaneamente).
Protegge i bimbi dai contagi peggiorati dal sudore
I bambini sono particolarmente esposti al contagio dei funghi della pelle, che in estate proliferano a causa del caldo, dell’umidità e del sudore. Green Essence si dimostra un buon coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento di infezioni micotiche, pitiriasi versicolor, candidiasi e mughetto, anche nei lattanti.
Come fare: Anche per i bambini il dosaggio di Green Essence è di 5 gocce sotto la lingua, prima dei tre pasti, ma per i piccolissimi può essere comodo diluire le gocce in un po’ d’acqua o nella bevanda più gradita.