Si chiama isopogon ed è un fiore australiano che regala la grinta che serve a chi pasticcia troppo con snack e dolcetti: provalo subito!
"Devo dimagrire prima delle ferie". È il mantra di tante persone golose e un po' disordinate nella gestione delle loro abitudini alimentari che ogni anno, con l’arrivo dell’estate, vengono colte dal terrore della “prova costume” e ricorrono a qualche dieta lampo drastica e squilibrata con l’illusione di risolvere i loro problemi di sovrappeso. Queste persone sembrano incapaci di apprendere dall’esperienza e continuano a ripetere gli stessi errori, alternando lunghi periodi di abbuffate a diete strampalate, seguite dall’inevitabile effetto yo-yo. Per sviluppare una maggiore maturità, volontà e consapevolezza, non solo nelle esperienze della vita quotidiana ma anche nel rapporto con il cibo, è consigliabile ricorrere a Isopogon, un fiore australiano che rende più determinati e responsabili e permette di valutare meglio le conseguenze dei propri comportamentiv ed errori alimentari!
Devi dimagrire ma ti abbuffi? Ti aiuta un fiore
Il rimedio è utile a chi tende a rimandare sempre a “domani” ogni progetto di cambiamento; a chi passa con leggerezza da una dieta all’altra; a chi fatica a seguire semplici regole di buon senso (come evitare i cibi-spazzatura o ridurre le scorpacciate di dolci) per mantenere il peso forma. Per la sua capacità di “richiamare” alla memoria conoscenze e abitudini dimenticate, Isopogon è di grande aiuto anche a tutti coloro che un tempo mangiavano in modo equilibrato, ma sembrano aver via via trascurato ogni regola perché abituati a modelli alimentari disfunzionali. Il rimedio li aiuta a diventare più sensibili ai bisogni del proprio organismo e a correggere consapevolmente le abitudini nocive, anche di tipo alimentare.
- Per chi passa disordinatamente da una dieta all’altra senza portare a termine nessun programma nutrizionale
- Se, dopo aver fatto qualche rinuncia a tavola, tendi a ricadere nelle abbuffate o a pasticciare con il cibo
- Se non riesci a rispettare le regole, incluse quelle dietetiche
Se nel corso della giornata continui a sgranocchiare biscottini, cioccolata, patatine e snack, prova ad aggiungere 15-20 gocce di Isopogon a uno spruzzatore (del tipo usato per le piante) riempito di acqua naturale, e nebulizza questo mix nell’ambiente di lavoro o nelle stanze di casa in cui vivi.
Versa 7 gocce di Isopogon in una boccetta con contagocce da 30 ml; aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Assumi il composto per un periodo di 3 settimane, nel dosaggio di 7 gocce mattina e sera.