Riza ti regala un capitolo del libro ‘Vinci i disagi della vita di tutti i giorni' per accompagnarti sulla strada che porta alla felicità
Ogni giorno, attraverso mail e canali social, le redazioni di Edizioni Riza ricevono centinaia di mail e messaggi. Le domande poste dai nostri lettori riguardano vari aspetti: l'autostima, gli attacchi d'ansia, le difficoltà nei rapporti con gli altri, le sofferenze d'amore. Abbiamo quindi pensato di offrire un aiuto concreto pubblicando, da lunedì a venerdì per tutto il mese di luglio, un capitolo del libro Vinci i disagi della vita di tutti i giorni di Andrea Nervetti, psicologo, psicoterapeuta e vicedirettore della Scuola di specializzazione in Psicoterapia dell'Istituto Riza: ogni giorno i nostri lettori potranno scaricare il capitolo e salvarlo sul proprio computer o telefonino, per leggerlo quando lo vorranno.
RACCONTALO A RIZA Scrivici qui la tua esperienza
In questo libro il dottor Nervetti prende in esame molti dei problemi più comuni e, per ognuno, suggerisce la strada che conduce al benessere. Partendo sempre da un presupposto fondamentale: la soluzione consiste sempre nell'imparare a soffermare lo sguardo solo sul presente e su se stessi. La risposta ai problemi è sempre in noi, se sappiamo dare ascolto al nostro corpo (che non mente mai) e se lasciamo agire le forze interiori che ci guidano alla felicità.
SCOPRI ANCHE Autostima, il nuovo VideoCorso di Raffaele Morelli
Hai perso un capitolo? Vuoi leggere subito il libro Vinci i disagi della vita di tutti i giorni? Acquistalo sul nostro store online.