Chi non riesce a essere protagonista della sua vita, prima o poi accumula peso: ma tornare a essere padroni della propria esistenza è molto semplice…
Sul numero in edicola troverai un test per “scoprire” se ti fai condizionare dagli altri nelle scelte della vita: più di una recente ricerca americana afferma che chi si fa “orientare” tende a ingrassare più degli altri. Come fai a scoprirlo? Dalla mancanza di iniziative tue, dall'eccessivo affidarsi a decisioni esterne. La tua indipendenza si blocca e quindi ti fai “portare”, ti lasci condurre… Così scatta un senso di dipendenza che blocca il centro del piacere e attiva quello della fame. Il test verifica proprio questo: quanto la tua vita è “invasa” dagli altri, perché la corsa al cibo in eccesso è facilitata proprio da questo meccanismo psicologico. La soluzione è alla portata di tutti: più iniziative, più autonomia, più protagonismo…
Perdi peso subito con la vitamina C
La vitamina C è una delle sostanze più preziose e potenti per dimagrire, una vera e propria marcia in più per il metabolismo. È lei che ti serve per sintetizzare quelle molecole che bruciano i grassi. La sua energia eliminerà i chili di troppo (soprattutto sulla pancia), ridurrà i ristagni e darà tono a tutto il corpo. le ultime ricerche scientifiche hanno messo del restio evidenza che grazie alla vitamina C il nostro corpo è in grado di bruciare tanti grassi in modo rapido. ma bisogna assumerla nel modo gusto: su questi numero ti insegnami comune farlo.
Scopri i “segreti dimagranti” dell’Ayurveda
Un sapere antico, una dieta naturale, fatta di vegetali, spezie ed erbe per un’alimentazione più in armonia con le reali esigenze del corpo: i consigli dell’Ayurveda al servizio della tua linea.
Ripensa alla tua cena e perdi peso
Se vuoi dimagrire, una delle chiavi è ridurre le calorie della cena. Perché è questo il pasto in cui si rischia di accumulare peso. Scopri come trasformarla in un’occasione per dimagrire.
Impara a riconoscere chi sabota la tua voglia di magrezza
Senza zavorre si va più veloci. Per questo, anche per dimagrire, la prima cosa da fare è “neutralizzare” chi (magari in buona fede) rappresenta un freno al tuo desiderio di cambiare.