Cè chi vivrebbe sempre in movimento e chi lontano da casa si sente perduto. Una differenza che ci dice qualcosa di più su noi stessi e sulla nostra capacità di essere elastici di fronte alle novità.
A dire tutta la verità, ti muovi malvolentieri dal posto in cui sei. Rinunci a fatica ad abitudini consolidate, lontano da casa ti senti esposto ai rischi e allincertezza che tanto detesti e tutto ti sembra estraneo e ostile. Le tue vacanze somigliano più a un dovere che a un piacere. Tanto vale rinunciarci o no?
Partire vuol dire dimenticare tutto ciò che ti opprime nella realtà quotidiana. Ecco perché preferisci le mete esotiche, i piccoli lussi, le atmosfere da sogno: per poter fingere di essere un persona diversa e che tutto possa cambiare. Il problema è tornare a casa Il cambiamento a chilometro zero è possibile, provaci anche tu!
Per te viaggiare vuol dire esplorare territori, sapori, abitudini diverse. Sei curioso e disponibile ad adattarti alle più diverse condizioni. Sei un vero viaggiatore, ossia uno che trasforma il viaggio in una piccola ricerca, di stimoli, novità, cambiamenti. Dovunque tu vada quando torni non sei più lo stesso.