Il tran tran quotidiano ti annoia o ti dà sicurezza? Le abitudini sono una prigione o un comodo giaciglio? Scopri che rapporto hai con novità e imprevisti
Le tua area creativa è un po in difficoltà, molti ostacoli ne rendono difficoltoso laccesso: la paura di non essere accettato, il bisogno di rimanere nel solco della tradizione, uneducazione repressiva e una certa inconsapevolezza del tuo valore.
Punto di forza: Il realtà è a vantaggio degli altri: sei un buon esecutore, un buon braccio destro nel lavoro. La tua normalità e discrezione ti rendono il partner ideale di chi invece ha bisogno di mettersi in luce.
Punto debole: Lelenco è lungo: primo tra tutti il sacrificio della tua natura, delle tue potenzialità. Rimanere nella media limita la crescita e le occasioni di evolvere.
Sei una persona dal pensiero creativo, insofferente alla routine e alla normalità. Per te possibile e impossibile sono categorie flessibili. Sei attratto dalle novità e incuriosito dalle differenze.
Punto di forza: La flessibilità e la versatilità: la tua originalità ti rende immune dai condizionamenti e ti consente di esprimere la tua unicità.
Punto debole: Quanto soffri quando ti senti irreggimentato! Qualsiasi ambiente in cui tu non possa esprimerti in libertà è per te una restrizione insopportabile, lo stesso vale per la banalità. Rischi di soffocare in un ambiente di lavoro in cui hai poca autonomia ma anche in un villaggio vacanza dove tutto è già visto.