La vita ha più sapore se manteniamo viva la curiosità e nutriamo ogni giorno la nostra intelligenza con esperienze che interessano in primo luogo noi stessi : tu lo fai?
Hai unintelligenza ricca che riesci a utilizzare al meglio a seconda delle diverse situazioni in cui ti trovi. Segui più spesso listinto che la testa, frutto di flessibilità e libertà. Una soluzione ai problemi la trovi sempre e se questo non dovesse avvenire, sai come adattarti al meglio alle situazioni senza subirle. Il tuo atteggiamento aperto è la tua arma vincente.
Il tuo tratto distintivo: la razionalità. Impegno, conoscenza e logica sono gli strumenti per forgiare la tua intelligenza. Ma tutte le situazioni che non si prestano a essere risolte come un quesito matematico e chiamano in campo le emozioni rischiano di metterti in crisi. E così la tua intelligenza manifesta i suoi limiti. Per dare spazio a soluzioni nuove, dovresti ascoltare di più la pancia, magari cominciando a osservare bambini e animali loro sanno come si mette a riposo la testa.
Proprio non riesci ad attribuirti la giusta importanza. Non ti fidi molto delle tue capacità e per questo preferisci affidarti ad amici, parenti o al senso comune. Non sei pigro e non ti mancano le risorse, solo non hai ancora trovato il modo per mettere in risalto le tua caratteristiche personali. Inutile avere timori: è arrivato il momento di scoprire la tua unicità.